About Us


 

Chi-siamo-01

 

La STAR Electrification, società a r.l. con socio unico, è iscritta alla C.C.I.A.A. di Bari – R.E.A. 410966 – con oggetto sociale la costruzione, l’ampliamento e la ristrutturazione di opere ed impianti elettrici industriali, di sicurezza e segnalamento ferroviari, di trazione elettrica, di trasmissione dati, di linee elettriche in alta, media e bassa tensione.
Specializzata, anche, nella realizzazione di impianti di telecomunicazione con cavi in rame e fibra ottica.
Esperti nella costruzione di siti GSMR.

 

La STAR Electrification nasce per portare in un mercato, spesso troppo uniforme, una ventata di innovazione improntata alla qualità e alla capacità di seguire ed elevare gli standard di progettazione e realizzazione.
Cura dei dettagli, senso dell’innovazione, attenzione all’ambiente e un innato senso di responsabilità verso l’ottimizzazione delle procedure, sono elementi che hanno distinto e ancora distinguono la STAR Electrification.
In pochi anni la STAR Electrification ha guadagnato la propria quota di mercato, implementandola di anno in anno, attirando così, le sempre più favorevoli attenzioni di svariati clienti a livello nazionale.
La STAR Electrification pensa costantemente al futuro, ponendosi obiettivi costanti e ambiziosi. L’espansione su mercato estero è si complessa ma alla portata di questa dinamica realtà, impegnata a porre pietre miliari durante la propria crescita e a guardare il futuro in maniera concreta.

 

Dati anagrafici e commerciali
Sede legale: via Pola, 6 – 70132 Bari
Sede amministrativa: via Mascagni, 22 – 70123 Bari
Sede operativa: via Nickmann, 6 – 70132 Bari
Sede secondaria: via della Repubblica, 103 – 30010 Campagna Lupia (VE)
Anno di fondazione: 1998
Fatturato: 3 milioni di euro (2013)

 

S.O.A.:
V  Classifica – OS9
III  Classifica – OS19
I    Classifica – OS27

 

Qualifica ISO 9001:2008

 

LIS 006 – V Classe

 

 

Di seguito riportiamo l’organigramma aziendale: